Il ct della nazionale gallese ha opposto il suo divieto alla cessione del giocatore al club inglese
Qualche gorno fa vi avevamo raccontato della richiesta fatta giungere dei Newport Dragons alla federazione gallese di poter cedere Taulupe Faletau al Bath, che aveva offerto 200mila sterline per poterlo ingagiare immediatamente. Ora è arrivata la risposta di Warren Gatland, ct della nazionale gallese il cui parere è vincolante in questi casi, ed è un deciso “no”.
A farlo sapere è la stessa franchigia di Newport che ora deve decidere il da farsi: il giocatore ha il contratto in scadenza a fine stagione e aveva interrotto le trattative del rinnovo con i Dragons, ora paradossalmente questa novità potrebbe anche rilanciarle. Staremo a vedere.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.