McLean ancora all’apertura, in mediana c’è anche Gori e debutta Filo Paulo. Si gioca domenica alle ore 16
Vincere, vincere, vincere. Certo gli avverari sono di quelli che è dura superare, ma il Benetton Treviso ha bisogno di una scossa e il Leinster – paradossalmente – è forse l’avversario migliore che i veneti potevano incontrare. Si gioca domenica 1 novembre, allo Stadio Monigo di Treviso a partire dalle ore 16, diretta streaming su Diretta streaming Rai Sport 1 dalle ore 16.00Rai Sport.
La linea dei trequarti biancoverdi vedrà ad estremo Hayward coadiuvato nel triangolo allargato dalle ali Nitoglia e Ragusi. Coppia di centri che, rispetto alla partita di Newport, sarà del tutto nuova, con Christie e Pratichetti, all’Apertura confermato McLean con la mediana affidata al rientrante Gori.
Zanusso, Giazzon e Harden vanno a comporre la prima linea. In seconda Fuser ed esordio dal primo minuto per Paulo. In terza linea i flanker saranno Minto ed il capitano Zanni. Chiuderà il pack il numero 8 il giovane sudafricano Steyn.
Benetton Rugby:
15 Jayden Hayward
14 Ludovico Nitoglia
13 Andrea Pratichetti
12 Sam Christie
11 Simone Ragusi
10 Luke McLean
9 Edoardo Gori
8 Abraham Steyn
7 Alessandro Zanni ( C )
6 Francesco Minto
5 Teofilo Paulo
4 Marco Fuser
3 Rupert Harden
2 Davide Giazzon
1 Matteo Zanusso
A disposizione:
16 Luca Bigi
17 Alberto De Marchi
18 Simone Ferrari
19 Jeff Montauriol
20 Robert Barbieri
21 Chris Smylie
22 James Ambrosini
23 Tommaso Iannone
GIOCATORI INDISPONIBILI: Dean Budd, Alberto Sgarbi, Angelo Esposito, Luca Morisi, Tom Palmer e Salesi Manu
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.