Nuove indiscrezioni sul possibile arrivo del tecnico nel club campione d’Europa, per Diego un ruolo diverso?
Diego Dominguez è stato ingaggiato e più volte confermato dal Tolone quale suo nuovo head coach. L’ex azzurro raggiungerà a dicembre lo staff tecnico del club francese e a partire da giugno sostituirà Bernard Laporte che lascia per fare la corsa alla poltrona di presidente della federazione di Parigi.
Ma la stampa transalpina sottolinea che i contatti tra il patron della società campione d’Europa Mourad Boudjellal e il tecnico Fabien Galthié non si sarebbero mai interrotti e anzi uno sarebbe in programma anche questa settimana.
A rivelarlo è Midi Olympique che fa sapere che una offerta è stata presentata anche a Marc Dal Maso che ha terminato il suo contratto con la nazionale giapponese e che potrebbe diventare il nuovo responsabile della mischia tolonese (ma il contratto di Jacques Delmas, attuale allenatore degli avanti, scade a giugno 2017).
L’arrivo di Galthié – secondo il media francese – non pregiudicherebbe l’arrivo di Dominguez – che, lo ricordiamo, non ha finora mai allenato – ma ne cambierebbe il ruolo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.