Per il seconda linea irlandese si prospetta un lunghissimo stop dopo l’operazione. E Tolone spera…
Sono gli ultimi minuti del primo tempo di Irlanda-Francia e Paul O’Connell, il capitano dei verdi, si accascia a terra dolorante. Il problema è una torsione del bicipite femorale, che costringe ad un’operazione chirurgica riuscita senza alcuna complicazione, ma con tempi di recupero che a quanto pare costringeranno il seconda linea a saltare più o meno tutta la stagione.
Come riporta EspnScrum, per il neoacquisto di Tolone lo stop potrebbe essere di addirittura otto mesi, anche se l’ottimismo e la volontà non mancano ad un campione di questo calibro il quale sembra intenzionato a bruciare le tappe: “Adesso devo seguire i protocolli medici alla lettera. Ho parlato con i dottori e hanno detto di essere soddisfatti dell’intervento effettuato e dei primi giorni di degenza. Spero di rientrare prima del termine dell’annata. Mi impegnerò per questo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.