Il club francese annuncia ufficialmente la conferenza stampa di presentazione
La telenovela Quade Cooper potrebbe terminare nella giornata di martedì 3 novembre. Il trequarti australiano è al centro di una contesa che vede da parte Tolone con il presidente Boudjellal e dall’altro il tecnico dei Wallabies Cheika. Breve riassunto delle puntate precedenti: dopo smentite e annunci di ogni sorta tra Tolone e Reds, Quade Cooper firma per il club francese e il contratto viene depositato presso la LNR (aprile), poi il giocatore ci ripensa perché vorrebbe giocare le Olimpiadi a Seven con la maglia della nazionale e le parti si accordano per concederglielo (luglio), infine nei giorni scorsi Cheika dichiara che avrebbe fatto di tutto per trattenere in Australia il giocatore affinché disputi il Super Rugby. Ricordiamo che Cooper è a 58 caps i nazionale, due in meno per la scappatoia oversea. Ora però dal profilo Twitter ufficiale, Tolone ha comunicato che il giocatore verrà presentato in conferenza stampa nella giornata di martedì 3 novembre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.