L’estremo oversea di Clermton accusa la federazione e la sua policy
“Questa regola e queste decisioni sono patetiche” – a tuonare è Nick Abendanon che da escluso dalla rosa inglese nell’ultimo Mondiale torna a girare il dito nella piaga, relativamente alla sua mancata convocazione. Il trequarti che gioca nel campionato francese rincara la dose: “Giocare all’estero e avere comunque la possibilità di far parte della nazionale non può che essere un vantaggio alla lunga perché crea concorrenza, invece così chi gioca in Premiership sa che ha il posto assicurato – prosegue il giocatore di Clermont che si è lasciato andare ai microfoni di BT Sport Rugby Tonight – nel Top14 ho alzato il mio livello di gioco e se altri fossero venuti a giocare qui, e nei raduni poi fossero rientrati in Inghilterra, sono certo che avremmo alzato lo standard qualitativo della nazionale”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.