Gli ex Azzurri sono alla quinta partecipazione al Mondiale per le selezioni Classic
La società IDP Italian Classic, che riunisce gli ex giocatori delle selezioni azzurre, si prepara alla partenza per le Isole Bermuda dove prenderà parte al World Rugby Classic 2015. La manifestazione è in programma dall’8 al 14 novembre 2015 presso Hamilton, capitale delle Isole Bermuda. Per la rappresentativa italiana, che per l’occasione manterrà il title name di IDP Italian Classic, è la quinta partecipazione. Un traguardo davvero importante, a testimonianza della crescita della squadra dentro e fuori dal campo, nell’anno della Rugby World Cup 2015 di cui l’evento Classic è un’ideale continuazione. La prima partita sarà contro i Classic All Blacks, campioni in carica anche del Mondiale Classic.
Come sempre quando scendono in campo, gli ex Azzurri daranno un aiuto concreto a chi più ha bisogno. Per l’occasione, la vendita di gadget e materiale Italian Classic permetterà di sostenere AISAC (Associazione per l’Informazione e lo Studio dell’Acondroplasia), che entra nel gruppo di charity partner a cui la nostra società si è legata negli anni.
Marcello Cuttitta, Presidente IDP Italian Classic: “E’ per noi un onore poter indossare i colori azzurri e scendere in campo in questo importante evento, il momento più atteso della nostra stagione. Ringraziamo tutti i partner che permettono la nostra partecipazione, e siamo fieri di poter ancora una volta sostenere un ente benefico e assistenziale”.
Convocati: Menapace, Otano, Vaggi, Birtig, Ercolino, Bergamin, Saviozzi, Simon Picone, Filippini Mattia, Stanojevic, Faggiotto, Martin, Baroni, Cassina, Berzieri, Podestà, Ogert, Fabrizio Parisse, Varrotto, Carlesi, De Angelis, Pardié, Pedrazzi, Biagiotti Gabriele.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.