Il capitano All Blacks parla dopo il trionfo: “Come potrei averne abbastanza di tutto questo?”
“Se vivi momenti così, perché mai dovresti privartene in futuro?” Come dargli torto a Richie McCaw, che così ha parlato dopo la vittoria della RWC al sito del torneo. Tutto lascia presagire che il capitano All Blacks si ritiri, al punto che i Crusaders non l’hanno inserito nella rosa per la prossima stagione, ma ora potrebbe esserci un ripensamento. “Se devo essere onesto, non vorrei che finisse – ha dichiarato McCaw – Al momento faccio ancora parte del team, come potresti averne abbastanza di tutto ciò?”. Già prima della finale della RWC, il flanker neozelandese aveva dichiarato che solo una volta rientrato a casa avrebbe preso una decisione sul suo futuro.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.