Il numero dieci lascia la squadra senza nemmeno salutare. Vaccari: “Non vogliamo che torni”
![ph. Corrado Villarà](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2015/11/DSC_2861.jpg?x56064)
ph. Corrado Villarà
Ha affidato il suo messaggio di addio ad un post su Instagram, e se ne è andato. Ben Seymour, apertura del Calvisano, ha deciso di lasciare il paese bresciano per fare ritorno in Australia. “La vita è troppo breve per non essere felici”, ha poi postato. Sul Giornale di Brescia, si legge il numero dieci sarebbe rimasto insoddisfatto per la non chiamata celtica, e dopo alcuni giorni di discussioni e musi lunghi è partito senza salutare nessuno. Lapidario il commento del Presidente Vaccari: “Per noi il caso è chiuso. Seymour se ne è andato e non ci aspettiamo di certo, né vogliamo, che torni. Stop». Coach Brunello guarda all’aspetto tecnico: “Ora siamo contati tra i trequarti”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.