La compagnia aerea diventa partner dell’EPCR. L’annuncio a Londra durante il lancio delle coppe 2015/16
La Turkish Airlines sbarca nel rugby. Il vettore turco di punta, nonché colosso che già sponsorizza importante tornei sportivi come l’Eurolega di basket, ha fatto il salto nella palla ovale. Il primo passo è l’ingresso come partner della EPCR, che proprio in mattinata ha presentato a Londra le coppe Champions Cup e Challenge Cup per la stagione 2015/16. “Il rugby è lo sport del momento”, hanno annunciato i numeri uno della compagnia aerea.
Già nell’aprile 2014 si era parlato della Turkish Airlines come possibile successore di Rabodirect come title sponsor del Pro12, anche se poi la cosa non era andata in porto. Ora l’ingresso nel mondo della palla ovale è ufficiale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.