Dopo l’addio di Adidas, la gloriosa selezione cambia sponsor tecnico per il tour del 2017
La notizia che Adidas non avrebbe più sponsorizzato i British&Irish Lions è stata anticipato a febbraio dai media britannici (il motivo la scelta dell’azienda di investire tantissimo nella maglia del Manchester United, una delle più redditizie e sicure). Oggi si conosce il nome di chi vestirà la gloriosa selezione a partire dal prossimo tour in Nuova Zelanda, ed è Canterbury. Per l’occasione, verrà riproposta sul mercato la maglia del tour del 1959 in Nuova Zelanda.
A quanto risulta ad OnRugby, Adidas sta progressivamente cambiando la propria strategia commerciale ritirandosi dal mondo della palla ovale, dove potrebbe mantenere tra i propri clienti soltanto gli All Blacks. A farne le spese potrebbero essere, Francia, Italia e probabilmente tutte le squadre di club sotto contratto con la casa tedesca, come il Munster.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.