Patchell camba, Castres perde Gray e Lamerat. Il dopo Picamoles ha un nome, e la RWC è una vetrina per i “minori”…
Tre movimenti di mercato interessale province gallesi e il Top 14.
Rhys Patchell: il numero dieci dei Cardiff Blues al termine della stagione cambierà provincia per indossare la maglia degli Scarlets. Nonostante gli sia stato offerto un nuovo contratto, su WalesOnLine si legge che il giocatore avrebbe già informato società e compagni di squadra del cambiamento.
Richie Gray: il giocatore scozzese, in forza a Castres, al termine della stagione dovrebbe lasciare la squadra per passare a Bordeaux. La notizia si legge su Midy Olimpique.
Remi Lamerat: il centro di Castres e della nazionale francese al termine della stagione dovrebbe trasferirsi a Clermont. A riportare la notizia Midy Olimpique.
Post Picamoles: su LaDepeche si legge che a Tolosa i nomi per sostituire Luis Picamoles, che andrà a Northampton, sono quelli di Denton e Faletau (con il terza linea gallese che però non è riuscito a trasferirsi a Bath per il veto della WRU).
Gastone Mieres: l’estremo dell’Uruguay ed ex Santamargherita Valpolicella terminerà la stagione con il Coventry, che milita in National League One (terzo domestic inglese). A dare la notizia il Coventry Telegraph.
Ciaran Hearn: il centro canadese, classe 1985 e 49 cpas internazionali, terminerà la stagione con i London Irish. Ad ufficializzare il trasferimento la stessa società Exiles.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.