Il tecnico dei veneti non è certamente contento dell’inizio dei suoi
Jason Wright non le manda a dire a suoi giocatori del San Donà, dopo un insoddisfacente inizio di stagione che vede la squadra del Piave al settimo posto e con soli 9 punti raccolti: “Siamo delusi. E’ vero, ci sono stati molti infortuni a pesare ma la dirigenza ha fatto uno sforzo importante per allestire questa squadra – prosegue la sua disamina, come riporta La Nuova di Venezia e Mestre – e darci tutti gli elementi per fare una buona stagione. Dobbiamo inoltre migliorare sull’aspetto della tenuta fisica e della disciplina, nei secondi tempi delle gare facciamo sempre una gran fatica. Adesso però dobbiamo recuperare e ricordarci che il nostro obiettivo sono i playoff”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.