L’estremo australiano dovrà operarsi alla caviglia e salterà anche l’inizio del Super Rugby. E nel suo futuro…
Sarebbe dovuto volare in Giappone per giocare la Top League con NTT Docomo Red Hurricanes, ma Israel Folau non solo non giocherà nel campionato giapponese ma salterà pure la prima parte del Super Rugby 2016. L’infortunio alla caviglia che lo ha infastidito durante la RWC si è rivelato essere un problema al legamento che necessita un intervento chirurgico. Lo stop è di almeno quattro mesi.
Il club giapponese potrà consolarsi con l’arrivo di Handré Pollard e Eben Etzebeth. Nei giorni scorsi nei media downunder era invece rimbalzata la notizia che Folau stesse pensando ad un ritorno nel Rugby League, anche se lo stesso giocatore avrebbe poi dichiarato di voler rispettare il contratto di tre anni con la ARU. L’addio è solo posticipato?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.