Gialloneri con alcuni assenti, i gallesi schierano Warburton, Cuthbert e Patchell
Calvisano scende in campo sabato contro Cardiff nella prima giornata di Challenge Cup. I gallesi arrivano quasi al gran completo con Patchell, Cuthbert, Jenkins e Warburton in campo dal primo minuto, mentre partirà dalla panchina Vosawai. Coach Brunello, che dovrà fare a meno di Luca Scarsini (microfrattura del gomito), Matthew Lucas (distorsione della caviglia) e Nicola Belardo (ernie lombari), manda Buscema all’apertura in coppia con Raffaele. In settimana ha suonato la carica il Presidente Vaccari: “Credo che giocare queste partite, contro atleti che fino a quindici giorni fa vedevamo sui campi del mondiale sia molto stimolante per tutti e credo che per un atleta, un allenatore e per una società come la nostra, partecipare a questa manifestazione rugbistica internazionale sia un grande orgoglio e motivo di crescita”. In terra bresciana si inizia alle ore 15.
Calvisano: Minozzi, de Jager, Chiesa, Castello, Susio, Buscema, Raffaele, Panico, Giovanchelli, Costanzo, Cavalieri, Zanetti, Archetti, Mbandà, Tuivaiti
Riserve: Lus, Morelli, Biancotti, Andreotti, Beccaris, Giammarioli, De Santis, Di Giulio
Cardiff: Fish, Cuthbert, Lee-Lo, Evans, James, Patchell, Lloyd Williams, Jenkins, Dacey, Lewis, Hoeata, Down, Ellis Jenkins, Warburton, Turnbull
Riserve: Rees, Davies, Reed, Vosawai, Knoyle, Evans, Scully
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.