Battute rispettivamente Newcastle e Grenoble. Sabato sei partite con Zebre e Calvisano in campo
Si sono disputate in serata altre due partite di Challenge Cup, che hanno registrato le vittorie di Brive ed Edimburgo. Sabato in programma altre sei sfide, con in campo le due italiane: Calvisano riceve Cardiff alle ore 15, mentre le Zebre sono di scena a Gloucester alle 16:15 italiane. Connacht dopo un viaggio della speranza sfida i russi dell’Enisei, gli Irish ricevono Agen e Worcester riceve La Rochelle. In serata derby francese Pau-Castres.
Brive-Newcastle: vincono i francesi 13-9. I Falcons vanno a referto solo dalla piazzola, i padroni di casa marcano dopo un quarto d’ora con Bakaniceva.
Edimburgo-Grenoble: vince Edimburgo 28-10. Una meta di du Preez ad inizio match fa pendere la bilancia subito in mano scozzese. Grenoble muove il tabellino per la prima volta al minuto ’50 su punizione, poi all’ora di gioco una meta di penalità chiude la contesa. Grenoble trova l’unica sua marcatura a otto dal termine ma ormai è tardi, anche perché i padroni di casa vanno oltre anche all’ultimo minuto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.