Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa i gallesi dilagano vincendo 9-50. Bene Connacht in Russia
Nel primo tempo i campioni d’Italia aprono le marcature con il piazzato di Buscema, ma i gallesi reagiscono con una notevole forza d’urtro: poco dopo il quarto d’ora di gioco infatti è Liam Williams a segnare la meta che manda davanti gli ospiti, i quali incrementano il loro score con un’altra meta firmata da James, su cui un freddo Patchell trasforma per il temporaneo 3-12 diventato poi 6-15 prima della fine del primo tempo, in seguito al botta e risposta al piede fra Buscema e lo stesso Patchell.
La ripresa però, non offre scampo ai bresciani: i Blues realizzano cinque mete dominando. Nell’ordine vanno a segno Jenkins, Fish, Scully, G. Evans ed alla fine arriva pure una meta tecnica. Calvisano mette a referto soli altri tre punti, sempre dal piede di Buscema. Patchell e J. Evans sono freddi nel convertire ed il punteggio conclusivo è servito sul 9-50, che fornisce anche il punto di bonus ai gallesi.
Nell’altro match di giornata fin qui giocato, Connacht vince 31-14 in casa dell’Enisei. La partita si è giocata in condizioni proibitve per quanto riguarda la temperatura esterna.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.