I Poliziotti si affermano contro i rivali del Royal Kituro aggiudicandosi il loro primo match internazionale per 6-24
Nel primo tempo la squadra cremisi parte forte subito con la meta di Massaro, convertita al meglio da Haise. Azzolini poi aumenta il gap dalla piazzola siglando l0 0-10, che però viene ridisegnato dai belgi grazie al piede di Nkwasina. All’intervallo è 3-10 per le Fiamme Oro.
La ripresa si apre ancora meglio per i rappresentanti del Bel Paese: ci sono subito una meta tecnica e poi la realizzazione pesante di Valcastelli, intervallate soltanto da un’altra trasformazione di Nkwasina, per il 6-24 finale.
Fiamme Oro: Azzolini, Di Massimo, Massaro, Valcastelli, De Gaspari, Halse, Marinaro, Duca, Favaro, Zitelli, Mammana, Sutto, Di Stefano, Vicerè, Naka
A disposizione: Cerqua, Cenedese, Ravalle, Iovenitti, Moriconi, Calabrese, Della Rossa, Sapuppo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.