La società aveva annunciato l’acquisto del trequarti rumeno, ma è arrivata una nuova comunicazione
Con un comunicato ufficiale, il Calvisano rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive dell’apertura rumena Florin Vlaicu. Un trequarti assai esperto, con ben tre World Cup disputate, che sa calciare in maniera eccellente ed è in grado di ricoprire anche i ruoli di primo centro ed estremo. Per lui inoltre vi sono 85 caps con la maglia della Romania ed il record di punti nella storia della sua nazionale:
“Siamo contenti di aver trovato un giocatore di questo livello, dichiara il presidente del Rugby Calvisano Alessandro Vaccari, ci sarà molto utile viste la sua duttilità, doti fisiche e precisione. Il giocatore è stato da subito molto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura con Rugby Calvisano. Da lui ci aspettiamo ottime prestazioni, sarà nostro compito metterlo a suo agio sia dal punto di vista sportivo, sia sociale. Riteniamo che quello rumeno sia un mercato che può dare grandi soddisfazioni, e in questo mercato abbiamo scelto uno dei giocatori più rappresentativi e stimati. Non vediamo l’ora di averlo con noi, probabilmente già dalla settimana prossima“.
UPDATE ore 17:50: la società ha rettificato l’arrivo di Florian Vlaicu, comunicando che il giocatore non verrà a Calvisano
La società Rugby Calvisano comunica che, per sopraggiunti improvvisi problemi, il giocatore Florin Vlaicu non si rende più disponibile. Seguiranno ulteriori dettagli.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.