Da fine novembre la squadra romana potrà contare sull’apporto di Troy Callander, ex U20 con i Baby Blacks
Da Bay of Plenty arriva a Ponte Galeria Troy Callander. Il comunicato del club:
Continua a dare frutti il filo diretto instaurato oramai da due anni tra le Fiamme Oro Rugby e la Nuova Zelanda, una collaborazione che nelle ultime stagioni ha permesso ad alcuni atleti cremisi di fare esperienza nelle società della Terra dei Kiwi, nonché di portare a Ponte Galeria alcuni giocatori del Pacifico a vestire la maglia del XV della Polizia di Stato.
Dal match di campionato con il Mogliano del prossimo 28 novembre sarà a disposizione di coach Eugenio Eugenio, Troy Callander, seconda linea neozelandese classe 1994 di 1metro e 98 per 109 kg, che ha disputato un Mondiale U20 con la nazionale della Felce e con all’attivo 6 presenze in ITM Cup con il Bay of Plenty Steamers, la squadra tributaria della franchigia professionistica dei Chiefs, della regione di Waikato.
“È da un po’ che seguiamo questo giocatore anche grazie alle proficue collaborazioni che da tempo abbiamo instaurato con la Nuova Zelanda – ha dichiarato il presidente Armando Forgione – e che hanno fatto sì che altri giocatori venissero qui da noi. I nostri sponsor ci hanno permesso di ingaggiare un atleta di ottimo livello che, nonostante la giovane età, porterà la sua esperienza in campo internazionale maturata anche con gli All Blacks U20 a disposizione della nostra Società”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.