Per il giocatore del Mogliano il peggio è passato, ora c’è una lunga convalescenza da superare
Aristide Barraud è fuori pericolo. A riportarlo è Il Gazzettino, dove si segnala che i genitori del giocatore hanno informato Ezio Galon, tecnico del Mogliano, club di appartenenza del trequarti, dello stato di salute del ragazzo. Così il padre del ragazzo: “Le ultime notizie sono positive – ha dichiarato – il polmone sta rispondendo in maniera positiva e anche il morale di Aristide è più alto”.
Un netto miglioramento dunque accresciuto nell’ottimismo generale dal fatto che Barraud in questo momento è seguito da un medico come Serge Simon, ex pilone della nazionale francese di rugby.Ezio Galon infine, conclude: “Siamo rimasti d’accordo che appena avrà nuove notizie mi ricontattera – riferendosi al padre di Barraud – non vedere Aristide in gruppo è stata una brutta botta per i ragazzi del Mogliano”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.