La squadra di O’Shea espugna Cardiff, i Cherry&White passano a La Rochelle. Venerdì tocca a Calvisano
Si sono disputate le prime due partite del secondo turno di Challenge Cup, che hanno registrato le vittorie in trasferta di Harlequins e Gloucester. Venerdì in campo Calvisano, che fa visita a Montpellier, ed Agen che sfida Edimburgo in terra francese. Sabato toccherà alle Zebre che al Lanfranchi ricevono Worcester.
Cardiff Blues-Harlequins: gli inglesi si sono imposti 32-20. Partono meglio i Blues con il piede di Patchell, ma nel secondo tempo i Quins dilagano con le mete di Tim Visser (49), Ollie Lindsay-Hague, (51) Charlie Walker (64) e Danny Care (80) che consegnano anche il punto di bonus.
La Rochelle-Gloucester: match combattuto e in equilibrio, ma grazie alle mete negli ultimi dieci minuti di McColl e Sharples gli ospiti vincono 33-20. A fare la differenza anche i 18 punti arrivati dal piede di Laidlaw e Twelvetrees.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.