Nulla da fare per i gialloneri in terra francese. Nell’altro match, Edimburgo espugna Agen
Niente da fare per Calvisano, che esce sconfitto con il punteggio di 64-0 dalla sfida giocata in casa del Montpellier. Il primo tempo si è chiuso sul 33-0 per i padroni di casa, che sono andati in meta con Marvin O’Connor, (7) Benoit Paillaugue, (15) Paul Willemse, (22) Kelian Galletier (25) e di penalità. Nella ripresa le marcature di Ben Mowen(43), Anthony Tuitavake (47), Malzieu (60), Ebersohn (77) e Reilhac (80) allargano il divario fino al risultato finale.
Nell’altro match di serata, Edimburgo espugna Agen con il punteggio di 27-6.
Sabato scendono in campo le Zebre, che alle ore 15 ospitano Worcester al Lanfranchi. In programma anche altre tre partite: Sale-Pau, Castres-Dragon, Connacht-Brive e Grenoble-London Irish. Chiuderà il turno posticipo domenicale Newcastle-Enisei.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.