La RFU affida all’ex tecnico del Giappone la rinascita della propria nazionale
E’ arrivata l’ufficialità da parte della RFU sul successore di Lancaster. Sarà l’ex tecnico del Giappone Eddie Jones a guidare alla rinascita la nazionale inglese, dopo il pessimo mondiale del quindici della rosa. Prima della fine della RWC Jones era stato presentato come coach degli Stormers ma, come riportano alcuni media britannici, nel contratto era probabilmente prevista una clausola di rescissione in caso di chiamata di alto profilo (la famosa “offerta che non si può rifiutare”). Per la prima volta la RFU affida la nazionale ad un tecnico straniero.
“Ringrazio innanzitutto Western Province, che ha compreso la situazione. Ora penso all’Inghilterra che ha davanti un gran futuro”, ha dichiarato Jones, che ha firmato un contratto di quattro anni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.