Richie Gray ad un passo da Tolosa e Manu Tuilagi da Worcester. Charteris attraversa la Manica, ma verso dove?
Richie Gray: secondo L’Equipe il giocatore in scadenza con Castres avrebbe firmato un contratto di quattro anni con Tolosa. Anche Bordeaux e Tolone aveva messo gli occhi sul giocatore, ma la scelta è stata per lo Stade.
Manu Tuilagi: sembrava dovesse accasarsi in Championship con Bristol, e invece su The Rugby Paper si legge che Worcester avrebbe offerto al centro un contratto di circa £1.6 milioni di Sterline per tre stagioni (2.2 milioni di Euro)
Luke Charteris: la seconda linea gallese del Racing ha confermato la scorsa settimana che al termine della stagione lascerà la società parigina. Sulle sue tracce i Blues di Cardiff e Bath, e per The Rugby Paper dovrebbe essere la squadra inglese a spuntarla nonostante Gatland abbia espresso il desiderio di vedere il giocatore in una delle Regions.
Alistair Hargreaves: il seconda linea dei Saracens, quattro caps con gli Springboks, secondo The Rugby Paper al termine della stagione dovrebbe lasciare i Sarries per tornare a giocare in patria nel Super Rugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.