Il tecnico neozelandese in pole per sedere sulla panchina lasciata anzitempo da Jones

ph. Simon Baker/Action Images
Potrebbe essere l’ex allenatore degli All Blacks John Mitchell il nuovo allenatore degli Stormers. La squadra sudafricana avrebbe dovuta essere allenata da Eddie Jones, passato poi all’Inghilterra. E ora, secondo rugby365, in pole per guidare la squadra ci sarebbe Mitchell. Dalla società ammettono: “Sapevamo che questa cosa con Jones sarebbe potuta accadere. Appena avremo notizie certe sulla nuova guida tecnica, le faremo sapere a tutti. Per ora non possiamo dire niente”. Interpellati però su John Mitchell, la risposta è stata: “E’ un possibile sostituto”. I lavori di preparazione verso il prossimo Super Rugby non inizieranno tra tanto, e un annuncio è atteso nei prossimi giorni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.