Pro 12, Benetton: rottura dello zigomo per Nitoglia

Per il giocatore lo stop è da uno a due mesi. Sgarbi si prepara invece al rientro

ph. Alfio Guarise

ph. Alfio Guarise

Piove sul bagnato in casa Benetton, che deve fare i conti con altri due infortunati. La situazione più complicata è quella di Ludovico Nitoglia, che durante la sfida contro i Tigers ha riportato la frattura dello zigomo sinistro. L’operazione si terrà nella mattinata di mercoledì 25 novembre, e successivamente sarà possibile definire il grado di scompostezza e il relativo stop. Per La Tribuna, che riporta la notizia, dovrebbe essere di un periodo di tempo da uno a due mesi. Rimarrà invece fuori per una quindici di giorni il tallonatore Davide Giazzon: il giocatore ha riportato una frattura del timpano, ma non necessita di intervento. Tra gli altri indisponibili è imminente il rientro di Sgarbi, mentre servirà ancora tempo per Tom Palmer, Marco Fuser, Alessandro Zanni, Robert Barbieri, Alberto Lucchese, Simone Ferrari ed Hayward.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Bortolami dopo i Lions: “Tra le migliori partite della stagione. In 13 siamo rimasti ordinati”

La soddisfazione del tecnico biancoverde: "Bravi a mettere a frutto le opportunità e a non concedere spazi all'esterno"

item-thumbnail

URC: Benetton corsaro a Johannesburg, Lions battuti 31 a 42

I biancoverdi iniziano alla grande il tour sudafricano, conquistando anche il punto di bonus al termine di 80 minuti giocati con molta concretezza

item-thumbnail

URC, un derby tra Leoni per i playoff: la preview di Lions-Benetton

La trasferta dei biancoverdi in Sudafrica si apre all'Ellis Park di Johannesburg. Calcio d'inizio alle 13:45

item-thumbnail

Benetton: Bortolami lancia Marin nella formazione per i Lions

Alcune novità nel XV rispetto alle recenti uscite dei biancoverdi

item-thumbnail

I numeri del rendimento esterno del Benetton Rugby in URC

I Leoni si preparano al tour in Sudafrica che potrebbe essere decisivo per la zona playoff del campionato

item-thumbnail

Benetton, Simone Ferrari: “Contro i Lions rimanere ordinati. Treviso è la mia casa”

Il pilone, fresco di lungo rinnovo contrattuale, presenta la sfida ai sudafricani di sabato pomeriggio