La DNACG ha chiesto 15 punti di penalizzazione. E pende la scure del fallimento…
C’è un nuovo sviluppo nella delicata vicenda del Tarbes, club di ProD2 sotto gli occhi del DNACG (agenzia che controlla le società pro sotto l’aspetto economico/finanziario) per un buco di oltre un milione di Euro (l’ultima cifra è 1.6). Come comunica la stessa società, la DNACG ha richiesto come sanzione una penalità di 15 punti in classifica (Tarbes è attualmente ultimo con appena 2 punti conquistati in nove partite). Sulla testa del club pende pure la minaccia del fallimento n caso di mancato saldo della quota richiesta, e la mobilitazione popolare ha già portato alla raccolta di 350.000 Euro. I dirigenti hanno già fatto sapere che presenteranno ricorso.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.