Auckland, il primo saluto pubblico a Jonah Lomu

L’occasione è stata la celebrazione del Giorno della Famiglia. Lunedì le esequie all’Eden Park

ph. Action Images

ph. Action Images

Si è tenuta ad Auckland la prima commemorazione pubblica in ricordo di Jonah Lomu. L’occasione è stata la celebrazione nel quartiere di Manukau del The Aho Faka Famili (giorno della famiglia), alla quale sono intervenuti i parenti del gigante All Blacks e tutti coloro che hanno voluto portare il loro omaggio. Presente anche il Governatore Generale Sir Jerry Mateparae, che così ha parlato: “Jonah ci ha impressionato con il suo coraggio e la sua umiltà, e il saper vivere con grazie anche in momenti di pressione”. L’ultimo saluto, in forma pubblica, si terrà lunedì all’Eden Park, dove sono attese decine di migliaia di persone. Sarà presente anche Bernard Lapasset, chairman di World Rugby.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

TAG:
item-thumbnail

Champions Cup, Tolosa: per Bordeaux Capuozzo c’è, Kinghorn è out

L'Azzurro si sta allenando con la squadra in vista della semifinale di coppa

29 Aprile 2025 Coppe Europee / Champions Cup
item-thumbnail

Top 14: Azzurri tra i migliori in diverse categorie statistiche

Gianmarco Lucchesi, Ange Capuozzo e Monty Ioane guidano alcune speciali classifiche

29 Aprile 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Serie A Elite maschile: la semifinale tra Petrarca e Rovigo al Plebiscito

La gara di andata prevista per domenica 11 maggio potrà ospitare un pubblico numeroso

29 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Australia: pronto il nome del nuovo allenatore, ma arriverà nel 2026

Joe Schmidt dovrebbe rimanere in carica per un altro anno oltre il tour dei British & Irish Lions

item-thumbnail

Challenge Cup: il programma delle semifinali e dove si vedono in tv e streaming

Si prospettano due sfide combattutissime: ecco dove seguirle

29 Aprile 2025 Rugby in TV
item-thumbnail

Champions Cup: il programma delle semifinali e dove si vedono in tv e streaming

Tutte le informazioni per seguire le due supersfide del weekend

29 Aprile 2025 Rugby in TV