Nel futuro del giocatore irlandese potrebbero esserci gli Harlequins. Anche per il loro tecnico irlandese…
![ph. Luca Sighinolfi](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2014/11/DSC9018.jpg?x56064)
ph. Luca Sighinolfi
Nei giorni scorsi avevamo scritto di un interessamento del club di Championship Bristol nei confronti dell’apertura Ian Madigan, a scadenza di contratto con Leinster a fine stagione. Lo stesso giocatore, intervistato dall’Irish Examiner, è tornato sulla questione. “Non mi piacerebbe certo giocare in Championship – ha dichiarato – Se decidessi di trasferirmi correrei un bel rischio in caso di mancata promozione. Ora come ora, valuto altre opzioni assieme al mio agente, aspettando anche che si muovano Leinster e la Federazione”.
Madigan ha poi parlato degli Harlequins, altro club che avrebbe messo gli occhi sul trequarti irlandese: “E’ un club che ogni anno compete per un ruolo di primo piano in Premiership, e avrei l’opportunità di lavorare con un tecnico irlandese che gioca un rugby molto aperto“. Il riferimento è a Conor O’Shea, per alcune voci (smentite sia dal Presidente Gavazzi sia dagli stessi Harlequins) futuro tecnico dell’Italia. Ora, è probabile che a Madigan poco/nulla interessi la vicenda del successore di Brunel, ma se parlando con i dirigenti Quins questi avessero messo sul piatto l’opportunità di essere allenati da un tecnico irlandese la prossima stagione, allora le strade di O’Shea e quelle dell’Italrugby si allontanerebbero definitivamente.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.