La squadra ha diverse seconde linee infortunate. E l’ex All Blacks si dice pronto…
Dopo aver finito la scorsa stagione in forza ai Leicester Tigers ed aver annunciato il ritiro diventando l’allenatore degli avanti dei Reds, Brad Thorn potrebbe tornare a giocare all’età di 40 anni. E’ lui stesso a confermarlo in un’intervista rilasciata ai media downunder: “Fra le seconde linee della squadra vi sono stati molti giocatori colpiti da infortuni e se mi dovessero chiedere di rientrare a giocare per un breve periodo potrei anche accettare, in fondo uno stimolo nella mia testa c’è ancora. Essendo più realista invece, vi dico che la situazione al momento non è grave, ma è comunque da tenere sotto controllo. Anche io spero che tutto si risolva per il meglio potendo svolgere il mio lavoro da tecnico degli avanti aiutando i Reds”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.