Il presidente federale non esclude di portare il prossimo novembre al sud la sfida contro una squadra del Pacifico

ph. Sebastiano Pessina
“Noi non siamo contro la possibilità di giocare un incontro internazionale a Benevento, se il comune può rispettare il capitolato…” . Così il presidente della FIR Alfredo Gavazzi ai microfoni di Ottopagine, media campano. Il numero uno federale si è recato nella città capoluogo per una visita istituzionale. La locale società di rugby festeggerà il prossimo anno i suoi 50 anni di vita e vorrebbe finalmente ospitare una partita della nazionale al sud.
Nel novembre 2016 l’Italia affronterà il Sudafrica, gli All Blacks e una nazionale del Pacifico (verosimilmente sarà Tonga): gli springboks dovrebbero andare in scena a Reggio Emilia, i neozelandesi campioni del mondo giocheranno sicuramente a Roma, rimane da assegnare la terza sfida.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.