La scorsa settimana il capitano azzurro ha incontrato il presidente Boudjellal. Ma il Racing 92 sarebbe in vantaggio…
Che Sergio Parisse fosse giocatore stimato e bramato da tanti club importanti è cosa che sapevamo e se c’è qualcuno che ancora nutriva un qualche dubbio ora può traquillamente metterlo via: il capitano azzurro è in scadenza di contratto, lo Stade Francais ha proposto un corposo rinnovo (pare per due stagioni) ma club inglesi e soprattutto il Racing 92 ha fatto proposte molto interessanti al giocatore (per un periodo più lungo).
E ora c’è pure il Tolone: Midi Olympique non svela i dettagli ma fa sapere che la scorsa settimana il terza linea avrebbe incontrato il presidente Mourad Boudjellal. Una decisione – che influirà in maniera determinante anche sul futuro azzurro di Parisse – potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.