Il club campione d’Europa si toglie dalla corsa per l’acquisizione del capitano azzurro
Dopo gli abboccamenti riportati nei giorni scorsi dai media francesi, oggi il Tolone per bocca del suo presidente Mourad Boudjellal si chiama fuori dalla corsa ad accaparrarsi nella prossima stagione le prestazioni sportive di Sergio Parisse: “E’ un grande giocatore, ma nel reparto delle terze linee siamo più che coperti. Non avremmo interesse nell’acquisirlo – fa sapere Boudjellal dalle pagine del sito laprovence.com – penso che questa sia una dolce occasione per Jacky…”.
Ma chi è il “Jacky” a cui fa riferimento il padrone dei tricampioni continentali? E’ Jacky Lorenzetti, patron del Racing 92, il quale coglie anche l’occasione per una stoccatina al collega: “Voleva avere Dan Carter e non l’ha avuto. Della dolce occasione, di cui mi parla per Parisse, gli restano solo le briciole”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.