Sabato 10 Maggio 2025

Aristide Barraud lascia l’ospedale: inizia la riabilitazione

Il giocatore è tornato nella casa di Massy. A seguirlo nelle cure lo staff dello Stade Francais

Barraud

Aristide Barraud ha lasciato l’ospedale di Saint Louis e ha fatto ritorno nella sua casa di Massy. La notizia arriva da La Nuova di Venezia e Mestre, dove si legge che il giocatore di Mogliano, ferito al piede e al polmone nel corso degli attentati parigini, dividerà ora il tempo tra la sua abitazione e la clinica, dove proseguiranno cura e riabilitazione. Con Barraud ha parlato il capitano dei veneti Filippucci: “Mi ha detto che è fiducioso per il proseguo delle terapie e della riabilitazione. Ha tanta voglia di vederci e tornare a giocare […] sta meglio anche se è un po’ stanco e dimagrito. Il peggio è passato, ora non bisogna avere fretta”. Sul giornale veneto si legge anche che durante la permanenza in Francia sarà lo staff medico dello Stade Francais, squadra con cui ha militato, ad incaricarsi delle cure riabilitative. A gennaio, se tutto va bene, il ritorno a Mogliano.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, semifinale di andata: le formazioni di Valorugby-Viadana

Chiusa la stagione regolare, il massimo campionato nazionale entra nella fase più calda dell'anno

10 Maggio 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, Rugby Lyons: ufficiale il nome del nuovo allenatore

La squadra piacentina sarà guidata da un coach neozelandese

item-thumbnail

Ulisse Gamboa, GM Viadana: “A Reggio mi aspetto una buona prova collettiva”

Le parole del dirigente dei lombardi prossimi ad affrontare il Valorugby nella semifinale d'andata dei playoff di Serie A Elite

item-thumbnail

Lega Rugby in subbuglio, Roberto Manghi si fa da parte

Il direttore generale “Ho preso atto che la battaglia di qualcuno sul mio nome è diventato l'alibi per tenere in ostaggio la Lega”

item-thumbnail

Serie A Elite: i 3 candidati al premio di MVP del campionato

Aperte le votazioni per decidere il miglior giocatore del massimo campionato italiano