L’annuncio dal Presidente Marusso durante una trasmissione radiofonica. Il coach degli avanti diventa capo allenatore
Quattro sconfitte, due vittorie e un solo punto di bonus per un terzultimo posto in classifica ben lontano dalle aspettative. E allora San Donà ha deciso di cambiare, esonerando Jason Wright e promuovendo il tecnico degli avanti Zane Ansell capo allenatore. Ad annunciarlo è stato il Presidente Marusso ai microfoni della trasmissione radiofonica Area di Meta, andata in onda mercoledì sera. Sollevata dall’incarico anche la preparatrice atletica Giulia Farnia. Wright, che proseguirà il suo impegno come Direttore Tecnico delle giovanili, era da tantissime stagioni sulla panchina della squadra veneta, che proprio sotto la sua guida aveva riconquistato l’Eccellenza.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.