L’ormai ex tecnico sicuro: “Sempre lavorato con integrità, lascio a testa alta”
![ph. Sebastiano Pessina](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2015/12/BT3D7706-%C2%A9sebastiano-pessina.jpg?x56064)
ph. Sebastiano Pessina
Heyneke Meyer ha comunicato alla Federazione di non voler essere considerato come candidato per la panchina sudafricana. Il passo indietro dell’ormai ex coach era nell’aria, ma è arrivata ora l’ufficialità da parte della Federazione sudafricana. “Ringrazio tutti coloro che con la loro passione hanno reso questo incarico una gioia – ha dichiarato Meyer – La mia integrità è sempre stata al primo posto, e lascio a testa alta”. La decisione è attesa dopo la riunione della SARU dell’11 dicembre, e in pole per diventare nuovo allenatore ci sarebbe Allister Coetzee, come abbiamo riportato nei giorni scorsi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.