Stampa italiana e stampa francese indicano due durate diverse. E in maglia azzurra non sarebbe finita….
Nella serata di giovedì è arrivata la notizia del rinnovo di Parisse con lo Stade Francais, dopo che il capitano azzurro era stato corteggiato da diversi club francesi e non solo, Racing Metro in primis. Restavano da capire durata del nuovo contratto e proseguo della carriera internazionale con la maglia azzurra. Sulle Gazzetta dello Sport si legge che l’estensione del contratto sarebbe di quattro stagioni e, soprattutto, che Sergio Parisse giocherà il prossimo Sei Nazioni. Secondo Midi Olympique, invece, il nuovo contratto durerebbe tre stagioni. Potrebbe essere quindi che il capitano abbia firmato un contratto di tre stagioni con opzione per la quarta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.