Sarà lo stadio José Amalfitani la nuova residenza della franchigia argentina?
Il presidente della Federazione Argentina, Carlos Araujo, pare abbia trovato insieme al suo staff un impianto casalingo per permettere alla nuova franchigia argentina dei Los Jaguares, nata per giocare il Super Rugby, di poter disputare le partite in patria.
Lo stadio José Amalfitani della capitale albiceleste, dove abitualmente gioca le sue partite di calcio il Velez Sarsfield, sembra essere il designato anche se lo stesso Araujo ammette: “E’ vero, siamo un po’ indietro nelle nostre scelte – come riporta rugbyfun.com.ar – e dopo aver subito qualche rifiuto e valutato qualche opzione errata, speriamo di aver trovato quello che fa al caso nostro. Intanto dobbiamo correre, abbiamo anche da presentare quella che sarà la divisa ufficiale dei Jaguares”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.