I rossoneri dominano a Newcastle grazie a Vunisa e al piede di Hodgson
La partita tra Newcastle e Saracens ha chiuso il sesto turno di Premiership. In casa dei Falcons, i rossoneri si riprendono la vetta della classifica con un largo 3-38 ma conquistando il punto di bonus soltanto a tempo scaduto. Ad aprire le marcature è Samuela Vunisa al 9′, al suo secondo centro con la nuova maglia, dopodiché è soprattutto Hodgson a scavare il gap tra le due squadre con un 7/8 dalla piazzola (più una meta di Tompkins al 61′). Lo stesso mediano d’apertura, poi, si toglie la soddisfazione di marcare nel finale, prima del punto esclamativo di Billy Vunipola all’83’ che regala i cinque punti ai Sarries. Tra i padroni di casa Furno e Venditti non figuravano tra i 23.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.