La BBC ha prodotto un docufilm sulla vita del giocatore gallese. E su Twitter scatta l’ironia…
Qualche giorno fa ha annunciato il ritiro dal rugby internazionale, ma Mike Phillips non smette certamente di far parlare di sé. L’ex mediano di mischia del Galles è infatti il protagonista di un documentario prodotto dalla BBC intitolato ‘The Real Mike Phillips’, incentrato sulla vita del 33enne ed in onda nella serata di lunedì 7 dicembre in televisione. Ma non solo. Il trailer pubblicato dal giocatore sul proprio account Twitter (e che è possibile vedere a questo LINK) è stata l’occasione per assistere ad un simpatico siparietto virtuale con Paul O’Connell, che ha ironicamente chiesto all’ex avversario se qualche scena non fosse stata girata durante qualche notte brava del gallese. E la risposta di Phillips, oltre a spiegare perfettamente il personaggio, è di quelle imperdibili…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.