Manu Tuilagi resterà a Leicester: è il più pagato della Premiership
Leicester: si erano aperte diverse strade per il futuro del centro inglese Manu Tuilagi, dai Wasps a Worcester passando per Bristol in Championship. Ma il centro ha firmato un nuovo contratto di quasi 600.000 Euro a stagione con la sua attuale squadra dei Tigers. In settimana Leicester ha comunicato anche il prolungamento di Ben Youngs, Freddie Burns ed Ed Slater.
Harlequins: nonostante fosse dato in partenza per Bath, il mediano di mischia Danny Care ha rinnovato con la squadra di Conor O’Shea. La lunghezza del nuovo accordo non è ancora stata annunciata, ma la dicitura “long-term deal” lascia pensare che Care trascorrerà ancora diverse stagioni ai Quins.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.