Il torneo maschile sbarca nel Principato, dove a giugno scenderanno in campo 16 squadre
World Rugby ha annunciato le modalità di svolgimento del torneo di ripescaggio maschile e femminile che metteranno in palio i rispettivi ultimi pass a cinque cerchi per le Olimpiadi di Rio 2016. Il torneo maschile si svolgerà a Montecarlo (Stade Luis II) il 18 e 19 giugno, quello femminile a Dublino una settimana più tardi. Al torneo del Principato parteciperanno le seguenti squadre: Uruguay, Cile, Canada, Messico, Spagna, Russia, Germania, Irlanda, Hong Kong, Corea del Sud, Sri Lanka, Tonga, Samoa, Zimbabwe, Marocco e Tunisia. “Dopo una straordinaria RWC, ora al centro dell’attenzione c’è il Seven- ha dichiarato il Chairman Bernard Lapasset – e siamo soddisfatti di aver scelto Montecarlo e Dublino”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.