Per i gialloneri missione impossibile, Quins con Tito Tebaldi in panchina. Si gioca sabato

ph. Corrado Villarà
Coach Brunello ha annunciato la formazione di Calvisano che sabato alle ore 14.30 scenderà in campo in casa contro gli Harlequins. Missione ai limiti dell’impossibile per i campioni italiani, contro una squadra in forma e che si presenta con una formazione che sebbene non titolare resta di un altro livello. “Si tratta di una di quelle sfide impossibili, molto stimolanti che portano a superare i propri limiti, cercheremo di mettere in campo tutto quello che sappiamo fare, consapevoli del valore degli avversari”, ha dichiarato il tecnico giallonero. Tra gli ospiti c’è Tebaldi in panchina.
A disposizione: Dave Ward, Owen Evans, Kyle Sinckler, George Merrick, Kieran Treadwell, Tito Tebaldi, Harry Sloan, Charlie Walker
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.