Previsti cicli didattici per marketing e comunicazione. Dalla FIR anche un aiuto straordinario a Benevento
Si è tenuta a Roma il giorno 12 dicembre la decima riunione del Consiglio Federale. Come si legge sul comunicato stampa diffuso, “è stata approvata all’unanimità la seconda variazione al bilancio preventivo 2015 ed è stato deliberato di stanziare un contributo straordinario a favore della Società Società IV Circolo Benevento, colpita da eventi alluvionali del mese di ottobre 2015, per favorire la normale prosecuzione dell’attività del Club”. Inoltre al Direttore del Rugby di Alto Livello Carlo Checchinato è stato dato incarico ad interim di direttore commerciale della FIR (come avevamo anticipato a fine marzo), e da questo punto di vista, si è “disposto di organizzare un nuovo ciclo didattico per la stagione 2015/2016 orientato alla comunicazione, al marketing ed allo sviluppo commerciale”. Infine, l’idea di un contributo straordinario per il fondo di solidarietà a favore dei grandi infortunati è stata accolta favorevolmente, in base alle disponibilità del bilancio preventivo 2016.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.