Coach Brunel e la sua gestione: “Non è tempo di bilanci, prima il Sei Nazioni”
L’Italrugby ha terminato il raduno di un giorno a Parma, dove il gruppo con molti giovani ed esordienti si è ritrovato agli ordini di coach Brunel. “Stiamo lavorando per disputare il miglior Sei Nazioni possibile, per portare a casa quanti più risultati potremo, ma al tempo stesso anche per valutare quei ragazzi che, nel futuro più o meno prossimo, potranno dare un contributo alla Nazionale”, ha dichiarato il tecnico francese, che prima di stilare un bilancio della propria gestione ha questo importante appuntamento da preparare: “Non è il momento per me di stilare un bilancio della mia gestione, c’è ancora un Torneo che ci aspetta ed io, i ragazzi, vogliamo affrontarlo al meglio. In questi raduni stiamo visionando molti giovani, anche dell’Eccellenza, e non ci sono dubbi che alcuni di loro abbiano le potenzialità per ambire alla Nazionale: è importante per il futuro dell’Italia”. Futuro che Brunel vede con fiducia: “Il Mondiale ha rappresentato un momento di crescita per il gruppo, alcuni dei giocatori più giovani hanno imparato a caricarsi di responsabilità, a prendere per mano la squadra, e questo è un segnale importante, che ci fa guardare avanti con fiducia” ha concluso. Il prossimo appuntamento è previsto l’11 gennaio, la settimana successiva verranno comunicati i convocati per le prime due giornate del Sei Nazioni 2016.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.