Il tecnico sembra l’indiziato numero uno per allenare la franchigia giapponese in vista del debutto nel Super Rugby
La Federazione Giapponese sta cercando in queste ore di convincere Robbie Deans a diventare il nuovo tecnico dei Sunwolves, nuovo team che esordirà in questa stagione nell’allargato Super Rugby.
Secondo il New Zealand Herald l’allenatore, che ha lavorato anche sulla panchina dei Panasonic Wild Knights, dovrebbe prendere il posto di Eddie Jones, il quale peraltro si è reso autore anch’egli di turbillon di mercato passando rapidamente dagli Stormers alla nazionale inglese.
Una serie di incroci di mercato quindi, che sembra già ben avviato e dove si cerca di capire anche quale potrà essere l’allenatore della franchigia sudafricana; con il ballottaggio fra John Mitchell e Robbie Fleck a tenere banco.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.