Così il Presidente FIR durante l’incontro con i rappresentanti delle società lombarde
Nella serata di lunedì il Presidente Gavazzi ha incontrato a Calvisano i rappresentanti lombardi delle società e degli arbitri. Nel corso dell’incontro il numero uno FIR ha toccato e ribadito diversi temi, come riporta BresciaOggi. Sulle Accademie “è l’unico investimento che dobbiamo fare, il tempo ci aiuta a portare i giocatori dai 15 anni fino alla Nazionale, dobbiamo investire anche sulla Emergenti che giocherà molto di più”, mentre sul tema diritti TV Gavazzi rivendica quanto fatto: “da quando ci sono io praticamente tutte le partite sono in chiaro, la Coppa del Mondo a Sky non rientra nel nostro dominio”. Un accenno poi alla volontà di sviluppare maggiormente l’aspetto marketing e alla nuova sede, e una chiosa che cita l’ex Presidente Invernici: “Se fosse ancora vivo Aldo Invernici penso si commuoverebbe in modo particolare a vedere l’Italia ormai pari, nei diritti e nei doveri, alle più grandi nazioni del rugby mondiale”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.