L’ex giocatore All Blacks ha speso tantissimo per cure e beneficenza. E ora interviene la Players’ Association
La New Zealand Rugby Players’ Association ha avviato un fondo, denominato “Jonah Lomu Legacy Trust” e destinato ad aiutare i due figli del campione All Blacks recentemente scomparso. L’azione è stata fatta dopo la scoperta che Lomu non ha potuto lasciare un solido patrimonio per i suoi cari. Il motivo di ciò, come si legge sul NZHerald e su tutti i media in cui la notizia è presto rimbalzata, sarebbe dovuto sia alle costose cure cui il giocatore è stato costretto a sottoporsi vita natural durante, sia alle numerose iniziative benefiche e solidali sostenute in prima persona. “Ora non c’è nulla che possa sostenere i suoi cari”, ha dichiarato il chief executive della Players’ Association Rob Nichol.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.