Dopo l’annuncio della RFU il club alza la voce: ha un contratto con noi
Poche ore dopo l’annuncio da parte della RFU dell’ingresso di Steve Borthwick nello staff della nazionale inglese, è arrivato un duro comunicato stampa da parte della società Bristol, club di Championship presso cui Borthwick allena e a cui è legato da ancora qualche anno di contratto. “Bristol Rugby chiarisce che non ha dato alcun consenso affinché Borthwick lasci il suo incarico presso la nostra società. Borthwick ha recentemente firmato un lungo contratto, e la RFU non aveva ricevuto il permesso per avviare contatti con l’allenatore. Bristol intraprenderà tutte le azioni necessarie per proteggere il club”. Secondo SkySport, Borthwick ha lasciato il club e ora la RFU e il club si accorderanno per un compensation package.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.